Cosa fai se la Legge dell'Attrazione non funziona
Cosa fai quando la Legge dell'Attrazione non funziona?
è una domanda un po' a trabocchetto.La Legge dell'Attrazione funziona sempre! Ottieni sempre quello su cui è focalizzata la tua attenzione. " Ma io non ero focalizzato sul prendere questo raffreddore terribile!" rispondo con veemenza.
Si, il fatto che abbia avuto questo raffreddore per quattro giorni interi,mi dice che a qualche livello, ero focalizzato sul prendere il raffreddore. Non potrei aver attratto il raffreddore nella mia vita se non fossi stato focalizzato su di esso. Certo non andavo in giro con pensieri del tipo " come sarebbe bello avere il raffreddore per qualche giorno!" .
Quello che stavo pensando era più qualcosa del tipo " avrei bisogno di staccare un po', queste ultime settimane sono state caotiche e ancora non ne sono venuto fuori.Infatti sembra che mi stia dando tanto da fare e non ottenga nulla" .
Stavo formulando questi pensieri,accompagnando con una certa emozione questo mio bisogno di staccare,ma ancora non stavo agendo secondo questi pensieri e emozioni. Invece ho continuato a andare avanti sul lavoro,ignorando la parte di me che aveva bisogno di un break.
Ma l'Universo non ha ignorato quella parte di me.L'universo ha sentito chiaramente la mia richiesta di una pausa e ha risposto mettendomi in condizioni di prendere quel raffreddore. Io non stavo chiedendo un raffreddore,stavo chiedendo una pausa.Ma non mi stavo prendendo quella pausa,e allora l'Universo ha fatto la magia in modo che io stessi a sentire.
Quindi quando pensi alla tua vita e dici " questa cosa della Legge dell'Attrazione non funziona. Non ho chiesto di respingere questo assegno, di avere quell'incidente,di prendere quel raffreddore o qualsiasi altra cosa." , prenditi un momento e domandati cosa stavi chiedendo veramente per cui l'Universo ha risposto così .
La Legge dell'Attrazione funziona sempre.Otteniamo sempre quello su cui siamo focalizzati. Puoi essere in disaccordo o accettare questa verità . Ma prima la accetti e prima potrai cominciare a creare deliberatamente la tua vita e il tuo mondo.
Ci sarebbe molto altro da dire,ma sono malato e ho bisogno di una pausa!
Se vuoi approfondire questo argomento Steve Johnson ,ha alcune novità da andare a vedere.Questo un buon posto da cui partire Perché la Legge dell'Attrazione potrebbe non funzionare per te

Un'altra occhiata al perché la Legge dell'Attrazione potrebbe non funzionare
Ho appena letto un altro lavoro di Steve Pavlina sullo stesso argomento.
Dice che l'errore n. 1 che fanno le persone usando la Legge dell'Attrazione consiste in una mancanza di energia concentrata sull'obiettivo. . Suggerisce che ci siano due componenti distinte in una intenzione:contenuto e energia.E ci offre questa equazione: grande contenuto+ no energia = una intenzione che non manifesterà altro che frustrazione. Ricorda che la Legge dell'Attrazione funziona basandosi sulla tua energia.
Se i tuoi propositi sono chiari e sei focalizzato,ma mancano di energia,ci vorrà molto tempo per manifestarli,se mai si manifesteranno.
Come fare per generare energia positiva e focalizzata per i tuoi propositi? Uno dei metodi più efficaci per aumentare l'energia delle tue intenzioni è di immaginare di aver già manifestato quell'obiettivo.Nel momento in cui immagini te stesso che guidi la tua macchina nuova o seduto sulla sdrai nella tua casa per le vacenze sulla baia di Kauai,lascia emergere le emozioni della visualizzazione.Cosa si prova a sorseggiare un margarita su quella sdraio?
Più che senti le emozioni del tuo proposito,più energia hai per alimentarlo. E più energia significa più efficacia della manifestazione e tempi più brevi. Quindi la prossima volta che pensi che la Legge dell'Attrazione non funziona,fermati un attimo e passa un po' di tempo generando più energia.

Edward Mills,MIM, è un Law Of Attraction Coach,insegnante e relatore,supporta le persone nel creare una vita fantastica.Puoi iscriverti per la sua ezine mensile gratuita,Evolving Times,e ricevere il prezioso Law Of Attraction Starter Kit,al suo sito www.edwardmills.com . Puoi trovare altro materiale al suo blog www.evolvingtimes.com

Guestbook

Bookmark and Share