10 modi per innalzare le proprie vibrazioni
Siamo molto più di quello che sembra. La scienza moderna ci mostra che l'organismo umano non è solo una struttura fisica fatta di molecole,ma,come tutto il resto è fatta di campi energetici. Siamo in continuo cambiamento,in un fluire e rifluire continuo come l'oceano.
Imparare a controllare tutto questo può provocare dei cambiamenti stupefacenti nella tua vita.
La fisica quantistica ci insegna come gli elettroni nell'orbita dei protoni vibrano a varie frequenze.Questo è il modello base di un atomo.E la maggior parte di noi sarà d'accordo sul fatto che il corpo umano è composto di letteralmente trilioni di atomi,tutti vibranti e che emettono determinate frequenze.E' quindi relativamente facile capire come i nostri corpi siano composti di tantissimi campi energetici.
Ma andiamo un passo avanti.
Dato che tutto nell'Universo è fatto di energia,compreso il corpo umano,possiamo pensare che anche i pensieri siano fatti di energia misurabile tramite onde elettromagnetiche.La somma totale di questa energia che compone l'Universo è collegata da vibrazioni o come dice qualcuno dalla Legge dell'attrazione.
" Tutto in questo Universo è connesso a qualcos'altro nell'Universo,come l'acqua che bolle è collegata al vapore nel quale si tramuta,e il vapore è collegato all'etere o all'aria nella quale si dissolve " , Bob Proctor.
Tutto questo comprende i pensieri umani,misurabili tramite onde elettromagnetiche.Siamo collegati all'energia che ha creato l'Universo,non separati.Infatti non sarebbe possibile la vita senza questa connessione.
Quando scegliamo determinati pensieri,le cellule cerebrali ne sono influenzate e vibrano in onde elettromagnetiche.Nel momento in cui ti concentri su questi pensieri,incrementi l'ampiezza di vibrazione di quelle cellule che diventano estremamente potenti.
Sei tu l'origine di queste onde elettromagnetiche,e sei tu che ne determini l'intensità per tua libera volontà . E visto che sei tu l'origine di queste onde,il tuo intero essere emette quella particolare vibrazione.Lo fai 24 ore su 24 ,7 giorni su 7.Continuamente emetti vibrazioni che attraggono vibrazioni simili.Simile attrae simile. Ed ecco il perché ottieni quello che ottieni nella tua vita.
Quello che pensi sperimenti.Pensa al fallimento e sarà tuo.Pensa al tradimento e sarà tuo.Pensa all'amore e sarà tuo.
C'è un brano di Bob Proctor che esprime meravigliosamente questo concetto. " Quando vedi l'immagine del tuo obiettivo sullo schermo della tua mente,al tempo presente,stai vibrando in armonia (in risonanza) con ogni particella di energia necessaria per manifestare la tua immagine sul piano fisico.Visualizzando quella immagine,le particelle di energia si muovono verso di te (attrazione) e tu ti muovi verso di loro , perché questa è la legge."
Tutte le cose sono semplicemente la manifestazione di energia spirito. Quando innalzi le tue vibrazioni,la tu vita procede sempre meglio. Attrai con facilità le cose che desideri.Trovi te stesso nel fluire dell'energia.Non è una coincidenza.Puoi dare una svolta positiva alla tua vita innalzando le tue vibrazioni. Quindi come è possibile innalzare le proprie vibrazioni?
Il metodo più efficace per me consiste nel calmarmi e meditare.Amo meditare che per me consiste nello stare sdraiato per 10 15 minuti concentrato sul mio respiro.Qualche volta visualizzo quello che vorrei che accadesse nella mia vita.
Ed ecco alcuni altri consigli:
- Leggi libri e articoli che ti danno l'ispirazione e che incoraggiano
- Sii consapevole di tutto quello che fai
- Ascolta musica tranquillizzante
- Preparati mentalmente per la tua giornata ogni mattina
- Pratica la pietà e la compassione per te stesso e gli altri
- Scrivi su un diario i tuoi pensieri per tenere sotto controllo la tua crescita. usa il diario MSD
- Pratica la gratitudine
- Fai una passeggiata in mezzo alla natura
- Fai qualcosa di importante per qualcun altro
- Concentrati su quello che vuoi nella vita

Scritto da Robert Hunt www.myselfdevelopment.net

Guestbook

Bookmark and Share