La EFT (EMotional Freedom Tecnique) è una tecnica di medicina energetica ideata dall'ingegnere americano Gary Craig. In breve si basa sul picchiettamento di alcuni punti situati sul viso e sul corpo,accompagnato dalla ripetizione di determinate frasi dette frasi di setup e reminder. Anche se si tratta di una tecnica ancora in fase di sperimentazione,e probabilmente non ancora spiegata completamente dal punto di vista scientifico, si è dimostrata molto efficace sia nella guarigione di malattie fische,sia nella rimozione di blocchi e problemi di natura psichica.

Il primo passo per avvicinarsi a questa disciplina è sicuramente quello di leggere e praticare il manuale di Gary Craig ,ora disponibile anche nella versione tradotta in italiano.
Vi consiglio inoltre di visitare il suo sito ufficiale , dove ,fra l'altro, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita,sempre molto ricca di contenuti.

Altro sito italiano assolutamente da visitare è EFT Italia ,dove potete anche iscrivervi alla lista di discussione.
Infine il forum di EFT-Italia ricchissimo di argomenti e spunti di discussione.

La EFT può anche essere usata in abbinamento con la Legge dell'Attrazione,soprattutto per eliminare tutte quelle convinzioni negative che spesso bloccano il funzionamento corretto della LOA.

Prima di tutto, consiglio i prodotti del sito Immaginazione Creativa.
Per chi conosce l'inglese sono ottimi anche i prodotti di Anisa Aven che trovate sul suo sito.

Guestbook

Bookmark and Share