Diventa quello che vuoi attrarre
Una delle cose più difficili da buttare giù per le persone quando pensano a migliorare la propria vita è che loro stessi sono responsabili di dove è la loro vita in quel momento.
Tendiamo a considerare la nostra vita come il culmine di anni e anni pieni di pensieri,emozioni e esperienze,e questo è vero.Però quando guardiamo indietro alla nostra vita in questi termini,normalmente dimentichiamo il fatto che siamo responsabili di ogni singolo momento delle nostre esistenze,compreso il momento presente.
Potrà sembrare che nella nostra vita ci siano state persone,circostanze e eventi, fuori dal nostro controllo,ma semplicemente,queste non sono argomentazioni sufficienti.
Quando accetti la verità a proposito della Legge dell'Attrazione,devi accettare tutta la verità ,e la verità è che noi attraiamo tutto nelle nostre vite,il bene così come il male.
Ogni persona potrà dare la propria versione di come questo concetto si è manifestato nella propria esistenza,ma ci sono tre esempi per illustrare il punto.
Le relazioni
Questa è probabilmente l'area pi¨ comune in cui le persone attraggono esattamente quello che stavano cercando,ma spesso non si rendono conto del fatto che sono state loro a farlo. E' dura da mandare giù che se sei coinvolto in una relazione sbagliata,in qualche modo volevi una relazione di quel tipo.E' difficile credere che se il tuo compagno ti è stato infedele,tu hai giocato un qualche ruolo nel farlo accadere. E' duro accettare il fatto che se non riesci a trovare la persona giusta,a qualche livello sei tu che non lo vuoi veramente,o più frequentemente,non sai nemmeno chi debba essere quella persona.
Carriera
Molte persone stanno o facendo un lavoro che non piace loro,o comunque non stanno ottenendo tutto ciò che vogliono dalla propria carriera.Il problema potrebbe essere che il proprio lavoro non piace,che non fa guadagnare abbastanza denaro,o semplicemente non instaurare buoni rapporti con i colleghi.Qualunque sia il problema individuale,il fatto è che a qualche livello stai trattenendo quella situazione,stai attraendo proprio quelle cose che non vorresti dalla tua vita professionale.
Salute
Questa problematica è evidente per tutti,ma molte persone continuano a ignorarla senza rendersi conto della verità . Se hai problemi di salute o se sei soprappeso è perché in qualche modo credi che devi essere poco in salute o soprappeso.A livello energetico stai emettendo la vibrazione che sei malato,che pesi troppo o che sei debole.Potrebbe essere perché credi di non meritare una vita lunga e piena di salute,o perché la tua autostima non è dove dovrebbe essere,anche se in apparenza pensi che lo sia,il che è spesso la vera causa.
Ognuna di queste circostanze- relazioni,carriera e salute - ha la propria soluzione per smettere di attrarre ciò che non vuoi. Comunque il problema di fondo è prima di tutto realizzare che si sta attraendo proprio quello che non vogliamo,e questa è una pillola dura da mandare giù .
Cerca dentro di te le cose nella tua vita che non sono dove dovrebbero, poni a te stesso qualche domanda "difficile",pretendendo delle risposte oneste al 100%. Credi che - nonostante le tue bravate - di non meritare il "compagno perfetto"? Pensi che nonostante la tua grande etica lavorativa,non sei abbastanza intelligente o di talento per avere un lavoro più redditizio,o per avere il lavoro dei tuoi sogni? Onestamente,pensi di emanare vibrazioni di salute perfetta,vitalità ,fiducia e autostima?
Queste domande sono solo degli esempi e dovresti interrogarti su situazioni simili nella tua vita.Domandati se stai attraendo la vita che desideri,o se stai pensando una cosa,ma sentendone completamente un'altra. Il problema di fondo è che noi attraiamo le nostre esistenze per intero,anche le cose che non ci piacciono.Se vuoi smettere di attrarre certe cose devi diventare quello che vuoi attrarre.
Se vuoi una relazione duratura,piena di compassione,amore,gentilezza,allora trova il modo di esprimere queste stesse emozioni verso gli altri,anche nei confronti di quelle persone con le quali non sei interessato a instaurare una relazione.
Se desideri un lavoro redditizio,il lavoro dei sogni allora comincia a comportarti come un lavoratore che si merita quel tipo di lavoro.Non diventare solo un bravo lavoratore,ma diventa un buon pensatore e un buon sognatore.
Se la tua vita è carente nel campo della salute o del fitness allora comincia a fare un po' di esercizio e a mangiare bene e comincia a pensare in modo positivo,pieno di gratitudine e di cura per te stesso ogni singolo giorno.Il tuo corpo e la tua mente si trasformeranno automaticamente.
Smettila di lamentarti di ciò che manca.Diventa una persona che si merita e che vibra in armonia con il tipo di vita che vuoi e quella vita si presenterà a te.Garantito.

Articolo di Aaron Potts

Aaron Potts è il fondatore di personal development parners e l'autore di Energy harmonics,che tratta di sviluppo personale,allineamento vibrazionale e Legge dell'attrazione.Visita il suo sito per avere la sua newsletter gratuita o visita il suo blog a http://www.todayisthatday.com/blog/

Guestbook

Bookmark and Share