Che cos'è la Legge dell'Attrazione
La legge dell'attrazione,in parole semplici,afferma che " simile attrae simile " . Quello su cui focalizzi maggiormente l'attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute,ricchi,e ad avere una vita soddisfacente,allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente,giusto?
Sbagliato. Anche se è vero che se ci focalizziamo su determinate cose,queste arriveranno a noi in abbondanza,la verità è che la maggior parte delle persone non focalizzano l'attenzione nell'avere quelle cose,ma sul fatto che NON le hanno!
Quindi,se torniamo alla definizione di Legge dell'Attrazione, " simile attrae simile " ,se tutto quello che fai è pensare a quanto desideri essere in salute,a quanto desideri essere ricco,a quanto desideri essere felice,sai cosa ti porterà la Legge dell'Attrazione ?
Hai indovinato, una vita pina del desiderio di avere tutte quelle cose.
L'unico modo di attrarre quello che vuoi nella vita è di permettere a te stesso di capire come sarebbe avere già quello che desideri,permettere a te stesso di credere che lo avrai,che lo meriti,e di focalizzare l'attenzione su queste emozioni e credenze positive.
Sembra troppo semplice per essere vero?E' difficile credere che solo pensando ad avere una macchina nuova ne otterrai una, è difficile afferrare il concetto che solo pensando ad essere promosso sul lavoro questo accadrà .Ti rifiuti di credere che provando emozioni positive a proposito della tua vita,quella vita soddisfacente si manifesterà .
Allora,vediamo se hai prestato attenzione.Se credi che non sia possibile avere quella macchina,quella promozione,o quella vita così soddisfacente,indovina cosa attrai con la Legge dell'Attrazione?Si giusto,non ottenere quelle cose!
Per far funzionare la Legge dell'Attrazione a tuo favore,devi visualizzare le cose che vuoi,sentire dentro di te come sarebbe se le avessi già ottenute,e credere che le otterrai.E' veramente così semplice!
Però,dopo aver passato decenni della nostra vita sentendoci dire che bisogna lavorare duramente per ottenere ciò che vogliamo,non possiamo credere che tutto fuori che il duro lavoro porterà quelle cose nelle nostre vite.
No,non capite male.La Legge dell'Attrazione non è una magia.Non manifesterai beni materiali o successo personale semplicemente pensandoci,ma l'Universo ti fornirà dei modi per ottenere quelle cose e un duro lavoro potrà o non potrà essere parte di questi.
Per questo motivo,è importante ricordare che è necessario essere consapevoli.Quando alleni la tua mente a emettere vibrazioni positive nell'Universo,questo attrarrà ciò che vuoi,l'Universo risponderà sempre.Però se non presti attenzione,non sarai a casa quando l'Opportunità busserà alla tua porta! La Legge dell'Attrazione non è una sorta di rito magico,ma un fatto scientifico.La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici.

Articolo di Aaron Potts

Aaron Potts è il fondatore di personal development parners e l'autore di Energy harmonics,che tratta di sviluppo personale,allineamento vibrazionale e Legge dell'attrazione.Visita il suo sito per avere la sua newsletter gratuita o visita il suo blog a http://www.todayisthatday.com/blog/

Guestbook

Bookmark and Share