I desideri autentici
Se tramite la Legge dell'Attrazione,non siamo riusciti a conseguire i successi che ci eravamo prefissati, spesso dipende dal fatto che non abbiamo identificato bene i nostri desideri autentici. Forse,non abbiamo guadagnato il milione di euro che volevamo. Ma volevamo davvero un milione di euro,o volevamo piuttosto quella pace e sicurezza che viene dalla sicurezza finanziaria? Volevamo il denaro o invece la macchina,la casa o lo stile di vita che possiamo comprare con esso? Vediamo quindi come identificare i desideri autentici in modo da ottenere il successo nel manifestarli.
Il principio fondamentale alla base della Legge dell'Attrazione è quello per cui,focalizzando l'attenzione su una determinata cosa,la manifestiamo nel mondo fisico. La velocità con cui questo accade,e anche il fatto che accada o meno,dipende in gran parte dall'ammontare di energia concentrata su quel desiderio. Se invece ci concentriamo sul come,confondendolo con il desiderio, non riusciamo, al contrario, a mettere insieme abbastanza energia per ottenere il successo che la Legge dell'Attrazione promette. è necessario imparare a analizzare più profondamente quello che stiamo cercando di attrarre,e focalizzarsi sui desideri autentici. In questo modo guadagniamo energia emozionale e la Legge dell'Attrazione riesce a funzionare più facilmente e più velocemente.
Molti, per esempio, cercano di attrarre del denaro, con risultati molto variabili. Sicuramente,se una persona si focalizza per molto tempo e consistentemente sul denaro,alla lunga lo attrarrà . Ma lo sforzo necessario comparato con la quantità di denaro manifestata probabilmente non sarà in un rapporto soddisfacente. Se invece,focalizziamo l'attenzione sul guadagnare tempo libero e energia sufficiente per seguire i nostri interessi diversi dal lavoro,potremmo scoprire che con uno sforzo minimo,stiamo manifestando quantità notevoli di denaro. Il denaro in realtà è il mezzo per ottenere lo scopo,ed è qui il punto dove nasce la confusione.
Ricordiamoci che la Legge dell'Attrazione è responsabile interamente per il come si manifesteranno i desideri di ognuno. Tutto quello su cui è necessario focalizzare l'attenzione è il desiderio in se stesso. Purtroppo la nostra mente è stata educata negli anni a lavorare in un certo modo, e per noi significa fossilizzarsi sul mezzo,piuttosto che sul desiderio in se stesso. Cercare di manifestare il denaro quando in realtà vogliamo la libertà dal punto di vista finanziario è un esempio perfetto. O per esempio potremmo cercare di attrarre una certa persona,piuttosto che una relazione sentimentale soddisfacente. Potremmo cercare di debellare una malattia invece che attrarre una buona salute generale. Ci sono innumerevoli modi in cui questa debolezza mentale può manifestarsi, quindi è bene prendere la buona abitudine di analizzare bene i nostri veri desideri prima di perdere tempo a cercare di attrarre quello che non vogliamo. Cerchiamo di assicurarci di arrivare fino alla vera essenza del nostro sogno ed utilizzare questo nella nostra visualizzazione.
Invece di immaginare quantità enormi di denaro,immaginiamo di rilassarci su una spiaggia, e di fare vacanze da favola lunghissime . Immaginiamo di ascoltare musica,scrivere libri o di passare più tempo con la nostra famiglia. Qualsiasi il vero desiderio sia,focalizziamoci su quello! Siamo così abituati a lavorare sul come,piuttosto che a concentrarci direttamente sul fine.
Questo è un piccolo ritocco alle nostre pratiche quotidiane che può portare però a grandissimi risultati nel nostro processo creativo. Ora che abbiamo capito quello che può non aver funzionato, e sappiamo come correggerlo, corriamo a visualizzare i nostri desideri autentici!

Silvia /

Guestbook

Bookmark and Share