Attrai l'anima gemella con le affermazioni
Possono veramente le affermazioni aiutarti a trovare l'amore della tua vita? Certamente! Usare correttamente le affermazioni può aiutarti a raggiungere lo stato mentale ideale per attrarre l'anima gemella. Ma devi seguire una procedura precisa perché questo metodo funzioni veramente.

Il primo passo per creare delle affermazioni che funzionino è di decidere che cosa vuoi esattamente in un compagno. E' un passo da non sottovalutare,per alcune persone può essere difficile. Anche se non deve assolutamente diventare un'abitudine quella di focalizzare l'attenzione su ciò che non vuoi, in questo caso specifico c'è bisogno anche di questo. In particolare devi osservare tutto quello che ti ha reso infelice nelle relazioni precedenti.

Questo processo di osservazione di quello che non ti ha reso felice deve essere fatto solo per un periodo di tempo molto breve. Ricorda sempre,infatti,che i tuoi pensieri e le tue emozioni attraggono esperienze simili nella tua vita,quindi se ti concentri sul negativo tutto il tempo ("non c'è uno straccio di uomo decente in questa città " o "le donne vogliono solo i miei soldi") non otterrai altro che ulteriore negatività . Quindi,prenditi un po' di tempo,ma non più di un'ora circa,e scrivi esattamente quello che non vuoi in una relazione.

Durante questo esercizio,penserai sicuramente alle tue relazioni passate. Non aver paura di scrivere nei dettagli tutto quello che non ti è piaciuto ("troppo succube dei genitori" o "troppo fissato con il calcio" per esempio). Scrivi tutti i dettagli che ti hanno annoiato, che ti hanno fatto sentire frustrato e che alla fine hanno reso quella relazione intollerabile. Metti poi da parte il foglio su cui hai scritto ciò che non vuoi.

Oltre ai dettagli negativi delle relazioni precedenti,puoi anche scrivere le emozioni che non desideri più provare nelle relazioni future. Per esempio,non vuoi sentirti soffocato dal partner,non vuoi sentirti geloso o insicuro. Ricorda la salute di una relazione dipende nello stesso modo sia da te che dal partner. I tuoi "non voglio" possono anche comprendere delle caratteristiche tue personali che senti di aver bisogno di cambiare per diventare un partner migliore per il tuo futuro compagno/a.

Bene alla fine hai un quadro preciso dell'uomo o della donna che non vuoi e del tipo di relazione che invece stai cercando. Ora è il momento di creare il partner ideale per te!

Usando la lista dei "non voglio",crea ora una lista delle caratteristiche che vuoi sia in te che nel tuo partner. Questa lista dei "voglio" è basilare per le affermazioni.

Puoi usare una affermazione per ognuno dei "voglio" o raggruppare alcuni desideri insieme in una affermazione sola. Esprimi le affermazioni al positivo e in prima persona. Questo significa che invece di dire "non voglio rimanere solo/a quest anno" l'affermazione deve essere "io instauro una relazione soddisfacente e sana"

Ecco qualche altro esempio:
"Io attraggo la mia anima gemella ora."
"mi amo e mi accetto completamente."
"ho sempre più fiducia nell'Universo."
"Io ho un matrimonio stabile,soddisfacente e pieno di gioa."

Molte persone credono che le affermazioni per l'amore debbano essere focalizzate sulle caratteristiche personali (come l'amore per se stessi o l'autostima), in realtà non è necessariamente così . Non aver paura di utilizzare affermazioni dettagliate sul tuo futuro compagno. Dopo tutto,quello su cui ti focalizzi con le affermazioni è quello che attrarrai nella tua vita. Se avere un compagno con un certo tipo di lavoro,o che vive in un determinato luogo è importante per te,non aver paura di dirlo nelle tue affermazioni.

E,per concludere, tieni conto del fatto che le affermazioni hanno bisogno di tempo per funzionare. Stai cambiando ciò che attrai e questo richiede di cambiare ciò su cui sei focalizzato. Se se stato focalizzato per molto tempo su tutti gli svantaggi e lati negativi delle relazioni,potrebbe volerci un po' di tempo per cambiare le tue percezioni passate. Quindi l'importante è utilizzare le affermazioni quotidianamente,con costanza e i cambiamenti sicuramente arriveranno.

Silvia

Guestbook

Bookmark and Share